Mercato, con il passo Keita il Milan spicca il volo

Il Milan strappa il sì della Lazio, ora resta da convincere Keita.

Mercato Milan news – Dopo aver strappato alla Lazio (almeno stando alle indiscrezioni che emergono la trattativa sarebbe conclusaLucas Biglia, il Milan è pronto a lanciarsi all’assalto anche per Keita, individuato come il sostituto ideale di Deulofeu, ormai a un passo dal ritorno al Barcellona. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo con Claudio Lotito e si dovrebbe passare ora alla seconda fase, ossia a trattare con il giocatore e l’agente, già avvisato del fatto che i biancocelesti sarebbero pronti e soprattutto disposti a lasciar partire Keita di fronte a una proposta economicamente ragionevole (o vantaggiosa).

KEITA BALDE
KEITA BALDE

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, Keita avrebbe però informato di preferire la Juventus, o almeno avrebbe comunicato al suo procuratore di dare la priorità ai bianconeri. Da qui l’accelerazione del Milan che, strappato il si della Lazio, metterà il giocatore di fronte a un ultimatum o quasi. Anche di fronte a un rifiuto del giovane prodotto della cantera catalana, il Milan porterà comunque a termine le operazioni per il trasferimento di Biglia in rossonero.

Quella lanciata da Fassone è ormai una febbre da mercato che sta entusiasmando i tifosi del Milan e sembra non volersi fermare, almeno fino a quando Vincenzo Montella non avrà un nuovo attaccante su cui contare.

ultimo aggiornamento: 08-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X