Accordo con la Lazio per Keita, il Milan spicca il volo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, con il passo Keita il Milan spicca il volo

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Il Milan strappa il sì della Lazio, ora resta da convincere Keita.

Mercato Milan news – Dopo aver strappato alla Lazio (almeno stando alle indiscrezioni che emergono la trattativa sarebbe conclusaLucas Biglia, il Milan è pronto a lanciarsi all’assalto anche per Keita, individuato come il sostituto ideale di Deulofeu, ormai a un passo dal ritorno al Barcellona. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo con Claudio Lotito e si dovrebbe passare ora alla seconda fase, ossia a trattare con il giocatore e l’agente, già avvisato del fatto che i biancocelesti sarebbero pronti e soprattutto disposti a lasciar partire Keita di fronte a una proposta economicamente ragionevole (o vantaggiosa).

KEITA BALDE
KEITA BALDE

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, Keita avrebbe però informato di preferire la Juventus, o almeno avrebbe comunicato al suo procuratore di dare la priorità ai bianconeri. Da qui l’accelerazione del Milan che, strappato il si della Lazio, metterà il giocatore di fronte a un ultimatum o quasi. Anche di fronte a un rifiuto del giovane prodotto della cantera catalana, il Milan porterà comunque a termine le operazioni per il trasferimento di Biglia in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quella lanciata da Fassone è ormai una febbre da mercato che sta entusiasmando i tifosi del Milan e sembra non volersi fermare, almeno fino a quando Vincenzo Montella non avrà un nuovo attaccante su cui contare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2017 9:08

Milan, Baresi: “Credo che Donnarumma resterà e avrà modo di vincere tanto”

nl pixel