L'ex capitano Baresi su Donnarumma: "Rimarrà al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Baresi: “Credo che Donnarumma resterà e avrà modo di vincere tanto”

Franco Baresi

L’ex capitano rossonero ha parlato delle mosse della nuova società cinese: “Mi sembra abbia voglia di tornare a essere competitivi“.

Le prime mosse di mercato del nuovo Milan cinese hanno fatto salire l’entusiasmo nell’ambiente rossonero, tornato a sognare dopo diversi anni di buio. Intervistato a margine dell’evento ‘Chi è chi’, l’ex capitano Franco Baresi ha detto la sua sui primi mesi della proprietà cinese: “Credo che la nuova proprietà abbia voglia di fare bene e tornare ad essere competitivi. Tornare in alto non è facile, ma c’è voglia di tornare competitivi ed essere all’altezza sia in Italia che all’estero. Tornare in Europa è importante, perché il Milan è abituato a palcoscenici internazionali ed è importante tenere sempre alta la sua immagine. L’Europa ci fa bene e ci stimola per il campionato“.

Baresi: “Morata o Belotti? Domanda di riserva…

L’ex capitano ha quindi proseguito parlando di Donnarumma: “È un capitale del Milan e del calcio italiano, credo che sceglierà nel migliore dei modi e rimarrà. Nella sua carriera avrà modo di vincere tanto. Chi tra Morata o Belotti? Domanda di riserva… Il mercato? Credo che la società voglia dare all’allenatore una squadra già competitiva per l’inizio della stagione, essendoci i preliminari. Non dico completa, ma con un’ossatura forte“. Infine, sull’obiettivo Champions Baresi si esprime così: “L’anno prossimo avremo una grande occasione, l’obiettivo e l’augurio è tornare in Champions, visto che basterà arrivare tra le prime quattro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2017 22:05

Milan: prima offerta per Belotti, ma Cairo la ritiene troppo bassa

nl pixel