Calciomercato, bomba dall'Argentina: "Accordo Juve-Real per Dybala"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, bomba dall’Argentina: “Accordo Juve-Real per Dybala”

In Argentina danno per ormai concluso il passaggio di Paulo Dybala al Real Madrid. L’ufficialità del trasferimento è attesa per il 31 agosto.

TORINO – Paulo Dybala è virtualmente un giocatore del Real Madrid. A lanciare questa indiscrezione clamorosa è il quotidiano argentino Olé, che parla di un accordo totale tra le due società. L’ufficialità – si legge sul giornale sudamericano – dovrebbe arrivare il 31 agosto con la Juventus che riceverebbe circa 180 milioni di euro mentre al giocatore andrebbero 16 milioni all’anno per diventare il nuovo idolo dei tifosi.

Una bomba che al momento non trova conferme dalla Spagna ma non è escluso che già nella giornata di domani questa notizia possa essere rilanciata da qualche quotidiano iberico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

PAULO DYBALA
PAULO DYBALA

Calciomercato, dall’Argentina: “Paulo Dybala è del Real Madrid”

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano dalla Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo avrebbe chiuso un po’ le porte all’argentino che in questo inizio di campionato non ha convinto contro il Chievo mentre nell’esordio casalingo è stato seduto in panchina. Una situazione che non piace all’attaccante, pronto ad accettare la corte del Real Madrid per rilanciarsi e dimostrare le sue qualità.

Blancos da tempo seguono l’ex Palermo e potrebbe essere proprio lui il prescelto per sostituire Cristiano Ronaldo. In casa madrilena sono molti gli scontenti per un mercato che non ha rispettato le aspettative ma l’arrivo di Dybala potrebbe cambiare la situazione. Una trattativa che al momento non trova conferme ma dall’Argentina danno l’affare per concluso, con l’ufficialità che è attesa nell’ultimo giorno di mercato spagnolo.

Le prossime ore saranno sicuramente fondamentale con i tifosi bianconeri che rischiano di perdere uno dei gioielli. Paulo Dybala si appresta – almeno secondo quello che scrivono in Sud America – a lasciare la Juventus per sposare il progetto del Real Madrid.

fonte foto copertina fonte foto https://twitter.com/Sp_SerieA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2018 21:04

Verso Bologna-Inter, Spalletti pensa ad un cambio modulo: Nainggolan provato trequartista

nl pixel