Kramaric-Milan, accordo raggiunto: manca l'intesa con l'Hoffenheim
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, accordo con Kramaric: ora l’intesa con l’Hoffenheim

Secondo i media tedeschi, i rossoneri sarebbero a un passo dal centravanti croato. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti.

Mercato Milan, Andrej Kramaric obiettivo concreto per l’attacco. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Germania e riferite da Sky Sport, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo di massima con il giocatore. I vertici di via Aldo Rossi, dunque, dovrebbero ora trovare l’intesa con l’Hoffenheim, club proprietario del cartellino dell’attaccante.

Il centravanti croato sarebbe dunque vicino ai rossoneri. In effetti, lo stesso agente del giocatore, il manager Vincenzo Cavaliere, aveva confermato nei giorni scorsi l’interesse della società milanista per il suo assistito: “Piace al Milan e interessa a mezza Europa – le parole del procuratore a MilanNews.it – essendo uno degli attaccanti più prolifici. In Germania è uno di quelli che ha segnato di più nelle ultime due stagioni, anche se non gioca nel Bayern Monaco o nel Borussia Dortmund. Tutte le squadre che stanno cercando un attaccante ovviamente sono interessate a lui”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La presenza di Boban potrebbe essere un vantaggio per il Milan: “Certamente. Segue molto la Nazionale croata, dove Kramaric gioca con grande continuità. I suoi gol sono stati sempre decisivi, grazie alle sue reti la Croazia è andata ai Mondiali. L’anno scorso ha portato l’Hoffenheim direttamente in Champions con una doppietta nell’ultima partita contro il Borussia Dortmund. Fa tanti gol e tanti assist importanti”.

Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, Kramaric nel mirino

La valutazione del calciatore si aggira intorno ai 30-40 milioni di euro. “Non ha fretto di andare via – ha precisato Cavaliere – ma è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta importante la valuterebbe, ma si valuta anche il progetto e il modulo”.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte. Kramaric sarebbe un gran colpo per l’attacco e potrebbe integrasi alla perfezione nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo: “Non è una punta centrale – ha specificato il suo agente – ma una seconda punta. Nel gioco di Giampaolo potrebbe quindi fare tre ruoli, cioè una delle due punte oppure anche colui che gioca dietro ai due attaccanti”.

Ecco un video con alcune giocate di Kramaric:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2019 16:54

La Procura chiede il rinvio a giudizio per Massimo Ferrero

nl pixel