Mercato Milan, accordo con lo Sporting per Bacca: giocatore non convinto

Mercato Milan, accordo trovato con lo Sporting Lisbona per il trasferimento di Carlos Bacca. Il giocatore non è ancora convinto dell’opzione portoghese.

LISBONA (PORTOGALLO) – Dal Portogallo sono sicuri dell’accordo trovato tra Sporting Lisbona e Milan per il trasferimento di Carlos Bacca. Il colombiano potrebbe arrivare in Primeira Liga con la formula del prestito con diritto di riscatto ma ancora la trattativa non è chiusa. Il calciatore non ha dato il suo assenso al trasferimento e sta aspettando il Villarreal ma le prossime ore potrebbero essere decisive per questa trattativa. Nessuna variazione nello stipendio dell’attaccante che continuerà a guadagnare 3 milioni di euro a stagione.

Milan Carlos Bacca

Mercato Milan, futuro segnato per Carlos Bacca

Nelle ultime ore si era aperta l’ipotesi di una permanenza in rossonero per Carlos Bacca ma il giocatore sembra avere voglia di giocare con maggiore continuità e la concorrenza al Milan non sembra aiutare. La dirigenza di via Aldo Rossi ha provato ad accontentare il colombiano inserendolo nella trattativa per Samu Castillejo ma il Villarreal non ha intenzione di accettare questa proposta.

Al momento la soluzione più probabile sembra essere quella dello Sporting Lisbona anche se la trattativa fatica a decollare per le resistenze del giocatore che non sembra molto convinto di questa opzione. Lui vorrebbe tornare in Liga e le prossime ore potrebbero essere fondamentali per il suo futuro. L’entourage ascolterà le proposte dei due club per decidere la migliore e solamente dopo si entrerà nel vivo per la cessione. L’addio al Milan sembra ormai cosa certa.

Di seguito il video con alcune giocate di Carlos Bacca

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-08-2018

Francesco Spagnolo

X