Mercato Milan, prima offerta per Samu Castillejo: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, prima offerta per Samu Castillejo: la situazione

Samu Castillejo

Il Milan ha presentato una prima offerta al Villarreal per Samu Castillejo: nella trattativa potrebbe entrare anche il cartellino di Carlos Bacca.

MILANO – Il Milan accelera per Samu Castillejo. Dopo aver concluso virtualmente l’affare per Tiémoué Bakayoko, i rossoneri hanno rivolto le loro attenzioni sull’attaccante esterno del Villarreal che piace molto in via Aldo Rossi. Stando a quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, Leonardo avrebbe messo sul piatto una proposta di 18 milioni di euro più il cartellino di Carlos Bacca.

Non si tratterebbe di un’operazione a titolo definitivo. Il Milan prenderebbe il giocatore in prestito con obbligo di riscatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Villarreal dice no all’offerta per Castillejo. Martial l’alternativa

Una proposta che sarebbe stata rifiutata dal Villarreal. Il club spagnolo non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore per una cifra inferiore ai 25 milioni cash, quindi senza il cartellino di Carlos Bacca. Le parti si sentiranno nelle prossime ore per provare a sbloccare la situazione e regalare a Gattuso l’ultimo rinforzo di un mercato che nelle ultime settimane è diventato importante.

Carlos Bacca

In caso di fumata nera con il Villarreal, il Milan ha già pronto il piano B. Si tratta di Anthony Martial, il francese in uscita dal Manchester United. Anche in questo caso la trattativa non sembra facile da portare alla conclusione ma la voglia del giocatore di provare un’esperienza nuova potrebbe essere decisiva in questo senso. Leonardo è al lavoro per regalare un ultimo colpo di mercato ai tifosi rossoneri.

Di seguito il video con alcune giocate di Samu Castillejo

https://www.youtube.com/watch?v=-HzJliutPnc

fonte foto copertina https://www.facebook.com/villarrealcf/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2018 19:20

Locatelli, un predestinato o un bluff?

nl pixel