Psg-Bonucci, c’è l’accordo

Calciomercato, sprint del Psg per Leonardo Bonucci. I francesi avrebbero raggiunto un accordo con il difensore rossonero.

Leonardo Bonucci-Psg, ci siamo! Stando alle ultime indiscrezioni emerse proprio in queste ore, i francesi avrebbero deciso di sbloccare la trattativa per il difensore del Milan. Il ds del Psg avrebbe infatti rotto gli indugi e ha contattato Alessandro Lucci per provare a suggellare l’accordo. Dalla Francia fanno sapere che i francesi hanno trovato l’accordo con il giocatore e si preparano ora a formulare la proposta ufficiale al Milan.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan ultime notizie: affondo del Psg per Leonardo Bonucci

Il vertice a Milanello tra Fassone, Mirabelli e Lucci a avrebbe dato il via libera proprio alla cessione del difensore rossonero. I dirigenti rossoneri avrebbero chiesto al procuratore di accantonare le offerte in arrivo per Suso e prendere invece in considerazione quelle per il difensore azzurro, intenzionato forse più di altri a lasciare Milanello alla luce di un progetto circondato da troppe incognite. Se il Tas dovesse sovvertire il verdetto dell’Uefa e i rossoneri dovessero ritrovarsi di nuovo in Europa League, anche il futuro di Leonardo Bonucci potrebbe tornare in discussione. L’impressione è però che ormai tra il capitano e la dirigenza rossonera il rapporto si sia ormai deteriorato.

Mercato Milan, via Bonucci per un grande attaccante?

La palla passa dunque ai rossoneri che difficilmente diranno di no a un’offerta da almeno quaranta milioni di euro, che sarebbero immediatamente dirottati sul mercato in entrata nella speranza di regalare a Gattuso (magari in tempi brevi) un attaccante di razza. I nomi in ballo restano quelli di Gonzalo Higuain Alvaro Morata, due trattative difficilissime ma che potrebbero sbloccarsi se il Milan dovesse trovare nuovi fondi e ritrovare l’Europa League conquistata sul campo e persa in Tribunale.

Di seguito un video con alcuni dei gol messi a segno da Gonzalo Higuain con la maglia della Juve:

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Nicolò Olia

X