Calciomercato Milan, Thiago Silva o Benkovic per sostituire Bonucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, da Thiago Silva a Benkovic: ecco i possibili sostituti di Bonucci

Il brasiliano resta il sogno, il giovane croato è la possibile opportunità. Il calciomercato Milan potrebbe decollare con l’acquisto di un difensore.

Calciomercato Milan, Leonardo Bonucci in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, il capitano rossonero avrebbe già raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain.

I parigini hanno messo nel mirino l’ex difensore della Juventus, il quale potrebbe seriamente lasciare Milanello dopo una sola stagione. Leo non è considerato incedibile: la sua cessione potrebbe non fruttare una plusvalenza, ma consentirebbe al club di via Aldo Rossi di alleggerire il monte ingaggi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Psg ma non solo: sulle tracce del Nazionale azzurro ci sono anche le due società di Manchester oltre al Chelsea del neo tecnico Maurizio Sarri, a caccia di un rinforzo per il proprio reparto arretrato.

Filip Benkovic
Fonte foto: https://it.wikipedia.org

Calciomercato Milan, Thiago Silva è il grande sogno per la difesa

In caso di partenza di Bonucci, il Milan dovrebbe giocoforza cercare un sostituto. Sulla lista dei partenti stilata dagli uomini di mercato rossoneri, infatti, ci sono altri due difensori: Cristian Zapata e Gustavo Gomez. Mister Gennaro Gattuso, dunque, rischierebbe di ritrovarsi con due soli centrali di ruolo, ovvero Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio, quest’ultimo, tra l’altro, finito nel mirino di altre squadre.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il sogno sarebbe Thiago Silva, un ex amatissimo da queste parti. Il brasiliano non è più un ragazzino, ma è ancora un validissimo giocatore. In caso di trattativa con il Psg per Bonucci, il Milan potrebbe chiedere l’inserimento del classe ’84 come contropartita tecnica.

Il calciomercato Milan non è ancora decollato, ma nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi alcune situazioni piuttosto interessanti. Thiago Silva sarebbe una soluzione gradita, ma attenzione anche a un giovane di belle speranze come Filip Benkovic, già proposto ai rossoneri dal suo manager.

Ecco un video con alcune giocate di Thiago Silva:

https://www.youtube.com/watch?v=V98TGkom_n0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 12:10

Morata al Milan, trasferimento possibile: ecco le condizioni

nl pixel