Calcio e finanza, ufficiale l'accordo tra Sky e DAZN
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accordo tra Sky e Dazn, ecco la nuova ‘rivoluzione’ in arrivo

Sky

Ufficiale l’accordo tra Sky e DAZN. Ecco tutte le informazioni su questa intesa che partirà ufficiale dal prossimo 20 settembre.

MILANO – Ufficiale l’accordo tra Sky e DAZN. Dal prossimo 20 settembre sarà disponibile sul numero 209 della piattaforma satellitare il canale DAZN1 che permetterà agli abbonati di assistere anche alle tre partite di Serie A e due del campionato cadetto, più una selezione di altri eventi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accordo tra Sky e DAZN

L’accordo tra Sky e DAZN è diventato ufficiale nella giornata di sabato 31 agosto anche se gli utenti potranno sottoscrivere l’abbonamento solo dal 4 settembre. Le persone che sceglieranno questa offerta dovranno aggiungere 7,99 alla cifra che già viene pagata per il canale satellitare.

Ma l’account DAZN può essere attivato anche gratis. Tutti gli abbonati da oltre tre anni ai servizi Sky Calcio, Sky Sport e Sky Extra potranno usufruire di questo nuovo servizio senza nessuna cifra aggiuntiva con il canale satellitare che pagherà i 7,99 euro previsti dall’abbonamento. Si tratta di un’offerta valida dal 4 settembre e fino al 2021. Possibile anche un prolungamento ma prima dovranno essere riassegnati i diritti delle partite di Serie A e non solo. La collaborazione tra i due canali è ufficialmente iniziata con gli utenti che a questo punto potranno assistere a tutto il campionato della massima serie con un supplemento di sette euro.

Sky
fonte foto https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

Come sottoscrivere questo abbonamento

Il servizio può essere attivato solo online a partire dal 4 settembre. Gli utenti dovranno entrare su Sky fai da te per sottoscrivere l’abbonamento al costo di 7,99 euro per i neo abbonati. Ricordiamo che gli utenti che sono clienti da più di tre anni ai servizi Sky Calcio e Sky Sport potranno vedere DAZN1 gratuitamente.

E’ già attivo il canale 209 che permette di avere tutte le informazioni su come iniziare a vedere questa nuova offerta che Sky ha deciso di mettere al servizio dei propri abbonati.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Si sblocca il caso Icardi, l’argentino va al Psg

nl pixel