Accordo tra lidl e Nike per una linea di abbigliamento low cost
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accordo tra Lidl e Nike per una linea di abbigliamento low cost

Lidl

Accordo tra Lidl e la Nike per una linea di abbigliamento sportivo low cost. I capi saranno in vendita online.

Dopo il grande successo delle scarpe da ginnastica, Lidl si lancia nel mondo dell’abbigliamento e lo fa stipulando un accordo con la Nike per la produzione di una linea di abbigliamento sportivo low cost.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le scarpe da ginnastica di Lidl

Tutti ricordano il grande successo delle scarpe da ginnastica lanciate da Lidl e andate letteralmente a ruba nel giro di pochi minuti. Un po’ per il prezzo – le scarpe erano vendute a 12,99 euro – e un po’ per la magnifica campagna di comunicazione che ha preceduto e accompagnato il lancio del prodotto. Ora la catena di supermercati punta in grande e sigla un accordo con la Nike per la produzione di una linea di abbigliamento sportivo low cost.

Lidl
Fonte foto: https://www.facebook.com/lidl

Accordo tra Lidl e la Nike per una linea di abbigliamento sportivo low cost. I capi saranno in vendita online.

La Nike, alla luce dell’accordo, venderà capi di abbigliamento sportivi a basso costo sul sito di Lidl. I prodotti non si troveranno quindi nei supermercati, ma saranno disponibili solo online. Sono disponibili anche le prime informazioni legate ai prezzi: si va dai 12 ai 40 euro per felpe, tute e altri capi di abbigliamento.

Nike
fonte foto https://www.facebook.com/nike/

La rivoluzione di Lidl

L’iniziativa conferma la trasformazione di Lidl che evidentemente vuole allargare i propri orizzonti diventando un punto di riferimento. La sensazione è che l’accordo con la Nike rappresenti solo il primo passo di una piccola grande rivoluzione in corso, iniziata proprio con un paio di scarpe da ginnastica al costo di 13 euro circa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:29

Cosa sappiamo sulla riforma del fisco ipotizzata da Mario Draghi

nl pixel