"Ministro assenteista", le accuse del Pd a Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo attacco del Pd a Salvini: Al Viminale ci va solo per sbaglio

Matteo Salvini

Matteo Salvini non lavora mai: le accuse del Pd, di Silvio Berlusconi e di Laura Boldrini al vicepremier e Ministro dell’Interno.

Continuano gli attacchi da parte del Partito democratico a Matteo Salvini i tra i motivi della polemica c’è sempre lo stesso tema: il leader della Lega non lavora. Diversi esponenti dem negli ultimi giorni sono tornati a criticare il Ministro dell’Interno, accusato di non essere mai al Viminale e di comportarsi da capo di partito invece che da ministro del governo italiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Salvini non lavora, le accuse del Pd

Tra i primi a puntare il dito contro Salvini c’è Graziano Delrio: “Il problema di Salvini, in Europa e al ministero dell’Interno in Italia, è sempre lo stesso: è sempre assente“.

Filippo Sensi, di fronte ai dati forniti da La Repubblica sul tempo trascorso da Salvini in ufficio (quanto lavora Matteo Salvini?), ha chiesto addirittura un intervento del Ministro della Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno. “Mi chiedo se lo zelo della ministra Giulia Bongiorno nei confronti dei dipendenti pubblici e delle impronte digitali per i furbetti del cartellino si applichi anche a un ministro che al Viminale ci capita quasi solo per sbaglio“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Silvio Berlusconi: “Consiglierei a Salvini di stare di più al ministero dell’Interno”. La Boldrini: “Non abbiamo un ministro ma un comiziante”

Ma gli attacchi a Salvini non arrivano solo dal Partito democratico. Anche Silvio Berlusconi, ospite a L’Aria che tira, ha consigliato al vicepremier di trascorrere più tempo in ufficio e meno in strada per i comizi.

“Ho visto che ha fatto 300 comizi in giro, gli consiglierei di stare di più al ministero dell’Interno”.

Alla lista dei critici si è aggiunta anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini: “La realtà è che non abbiamo un ministro dell’Interno. Ma un comiziante“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2019 9:24

L’UE gela l’Italia sui rom: popolazione discriminata. Salvini: Un motivo in più per votare la Lega

nl pixel