Addio alla Tessera del Tifoso, sarà abolita entro i prossimi tre anni

A breve sarà abolita la Tessera del Tifoso. Malagò annuncia: “A breve ci saranno alcuni cambiamenti per dare più spazio alle famiglie”.

Una nuova rivoluzione sta per “toccare” il calcio italiano. Dopo anni di insuccessi, spalti vuoti, trasferte deserte e famiglie che si sono allontanate dallo stadio, prossimamente la Tessera del Tifoso non sarà più valida. La decisione verrà presa definitivamente nella giornata di venerdì dove – come affermato dallo stesso Giovanni Malagò – ci saranno delle novità per il calcio italiano in vista del prossimo triennio. “Il 4 agosto – dice il numero 1 del Coni all’uscita dalla Commissione antimafia – ci sarà una riunione sulla TdT con il ministro dell’Interno, il capo della Polizia, il responsabile dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e il ministro dello Sport. Ci saranno importanti novità verso la direzione di includere i tifosi veri e le famiglie e di non escluderli“.

Tutte le possibile novità: dalla Tessera del Tifoso ai biglietti last minute

Saranno tante le novità che a breve il calcio italiano potrebbe avere. Come detto prima entro tre anni dovrebbe essere abolita la Tessera del Tifoso per cercare di aiutare le famiglie a tornare allo stadio ma il pugno duro con i violenti rimarrà. L’altro provvedimento sarà quello di consentire la vendita dei biglietti allo stadio, anche qualche minuto prima della partita. Buona notizia per i tifosi last minute che potranno andare a vedere la loro squadra del cuore.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-08-2017

Francesco Spagnolo

X