Adidas-Milan, contratto rescisso? Dopo l'Audi lascia anche lo sponsor tecnico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Adidas-Milan, contratto rescisso? Dopo l’Audi lascia anche lo sponsor tecnico

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Adidas-Milan, 2018 è l’ultimo anno (?): lo sponsor tecnico lascia i rossoneri in anticipo.

Adidas e Milan, un rapporto che ha fatto la storia recente rossonera, a un passo dal divorzio. Secondo quanto riportato proprio in queste ore, lo sponsor tecnico avrebbe deciso di lasciare il Diavolo al termine della stagione 2017 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Adidas-Milan, contratto in scadenza nel 2023… ma c’è una clausola

Il contratto vigente tra le parti avrebbe scadenza naturale nel 2023, ma una clausola stipulata con la vecchia dirigenza permetterebbe al noto sponsor di rescindere in contratto, clusola che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe stata esercitata nelle settimane calde (e confuse) del closing. L’ufficialità dovrebbe arrivare il prossimo dicembre, quanto la dirigenza rossonera dovrà mettersi alla ricerca di un nuovo prestigioso sponsor. L’Adidas ha deciso di puntare sulla Juventus, scelto come club di riferimento per la Serie A, cui devolverà 23 milioni di euro.

Dopo l’Uadi anche l’Adidas: continua il difficile rapporto del Milan con gli sponsor

Dopo il caso Audi, scoppiato nello scorso mese di marzo con la decisone della casa automobilistica di lasciare il mondo del calcio, adesso i rossoneri dovranno fare i conti con un divorzio difficile da digerire ma soprattutto difficile da sostituire. Al momento tra le ipotesi, esclusa la Nike, legata all’Inter, emergono marchi in crescita in Italia come NewBalance e Under Armour.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2017 10:33

Brozovic, infortunio fatale: salta Milan e Napoli

nl pixel