Brozovic, infortunio fatale: salta Milan e Napoli

Inter, out Brozovic: infortunio più grave del previsto, il croato salta Milan e Napoli. Sampdoria in dubbio.

chiudi

Caricamento Player...

Diventano ufficialità le paure dell’Inter. Brozovic, infortunio più serio del previsto e salta il derby. Una brutta tegola per Luciano Spalletti che perde quello che dall’inizio di questa stagione ha dimostrato di essere uno dei migliori elementi della rosa.

Brozovic, infortunio più serio del previsto: almeno quindici giorni di stop

Gli esami strumentali cui si è sottoposto il croato hanno evidenziato una lesione – e non dunque una contrattura come ipotizzato nei giorni precedenti – al soleo della gamba sinistra, infortunio che comporta in media uno stop di almeno quindici o venti giorni.

Luciano Spalletti Emre Mor
Luciano Spalletti

Out Brozo, Spalletti pensa a Joao Mario

Luciano Spalletti sta pensando di mandare in campo Joao Mario al posto dell’infortunato Brozovic: questa sarebbe la soluzione più naturale ma non convince appieno il tecnico nerazzurro che starebbe pensando anche all’avanzamento di Borja Valero, il quale garantirebbe maggior efficacia in fase di copertura sulla trequarti avversaria, lì dove il Milan proverà a fare gioco affidandosi a Leonardo Bonucci e Lucas Biglia.

Per prendere una decisione Spalletti dovrà però attendere almeno la giornata di venerdì, quando potrà finalmente svolgere un allenamento con la rosa al completo dopo il ritorno dei nazionali europei.