Mercato Milan, voci dalla Spagna: assalto a Dani Ceballos
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, voci dalla Spagna: assalto a Dani Ceballos

Dani Ceballos

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, i rossoneri sarebbero sulle tracce del giovane centrocampista Dani Ceballos, gioiellino del Real Madrid e della Nazionale Under 21 spagnola.

Nuova pista di mercato per il Milan. La voce rimbalza dalla Spagna ed è piuttosto appetibile. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il 21enne Dani Ceballos, talento del Real Madrid. Poco impiegato da mister Zinedine Zidane, il centrocampista andaluso (due gol in questa stagione, entrambi realizzati contro l’Alaves) è costato 17 milioni di euro. Stando all’indiscrezione, il Milan sarebbe intenzionato a prelevare il calciatore già a gennaio.

Mercato Milan, Fassone e Mirabelli alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo

Trattare con il Real Madrid, però, sarà tutt’altro che semplice. I campioni d’Europa, infatti, credono molto nelle potenzialità del giovane Dani Ceballos, acquistato in estate dal Betis Siviglia, e difficilmente lo lasceranno partire. Tra l’altro, il capitano della Nazionale Under 21 spagnola (eletto miglior giocatore dell’ultimo Europeo di categoria disputato in Polonia) è “protetto” da una clausola rescissoria da 200 milioni di euro, a testimonianza di come il Real Madrid voglia puntare sul ragazzo per il futuro. Il Milan potrebbe chiedere Ceballos in prestito, ma l’operazione resta complicata. Attenzione, comunque, ai possibili sviluppi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2017 14:15

Adidas-Milan, contratto rescisso? Dopo l’Audi lascia anche lo sponsor tecnico

nl pixel