Milan, Adriano Galliani indagato per doping amministrativo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Adriano Galliani indagato per ‘doping amministrativo’

Adriano Galliani

Adriano Galliani indagato per ‘doping amministrativo’: nel mirino il trasferimento di Giacomo Lucarini al Genoa. Il difensore era stato valutato dieci milioni di euro.

Milano – Prosegue l’indagine aperta e condotta dalla Procura di Milano su alcune operazioni di mercato condotte da Milan, Inter e Genoa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Adriano Galliani indagato per doping amministrativo: nel mirino della Procura anche il Genoa

Stando a quanto riportato da La Stampa, nel mirino degli inquirenti sarebbe finito il passaggio di Giacomo Lucarini dal Milan a Genoa. Il difensore era stato valutato dieci milioni di euro.

Secondo il pm Giordano Baggio l’operazione è frutto di doping amministrativoossia la supervalutazione del cartellino di un giocatore per fini economici e amministrativi.

Nell’elenco degli indagati sono finiti quindi anche Adriano Galliani ed Enrico Preziosi.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Anche Erik Thohir nel registro degli indagati

Come detto, nel mirino della Procura c’è anche l’Inter così come nel registro degli indagati c’è anche l’ex presidente nerazzurro Erik Thohir.

Per quanto riguarda i nerazzurri l’inchiesta ha messo al vaglio lo scambio tra Michele VentreVincenzo Tommasone: entrambi i giocatori sono stati valutati 3,5 milioni di euro. Il caso sembra meno eclatante di quello che coinvolge Milan e Genoa, ma l’intenzione degli inquirenti è quella di fare luce sul calciomercato italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 12:02

Incontro tra Klopp e Raiola per Donnarumma

nl pixel