Milan: rivoluzione in attacco per Gattuso: ecco i nomi su cui puntare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attacco Milan, ecco i nomi su cui puntare

Il mercato estivo si avvicina, i tifosi si aspettano il grande nome per l’attacco.

Che in questo momento ci sia bisogno di una vera e propria rivoluzione in attacco per la squadra di Gattuso non c’è dubbio. Ma quanto potrà spendere la società di via Aldo Rossi nel prossimo mercato e quali saranno i nomi su cui puntare? Bene, cerchiamo di fare chiarezza a riguardo.

Prima di tutto bisognerà attendere le decisioni finali Uefa per capire realmente la cifra esatta da poter investire, in seconda istanza verranno effettuate cessioni da parte del club, affinché non manchi liquidità per un nome di grande livello per la rosa. Al momento il primo indiziato rimane l’olandese Deepay, l’esterno del Lione è da tempo nel mirino di Mirabelli che lo ammira molto per tecnica e velocità. La trattativa non è impossibile e per il giocatore Milano, è ipotesi ad oggi gradita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, aspettando il bomber da 20 gol: da Falcao a Cavani

Mai come in questa stagione i gol sono mancati e gli attaccanti non hanno mantenuto le aspettative di inizio stagione. Kalinic e il giovane portoghese A. Silva, purtroppo hanno inciso poco sotto gli ordini di Montella prima e Gattuso poi, senza riuscire eccetto rare occasioni, a mettere in mostra il loro talento. Uno di loro potrebbe tra qualche mese lasciare anticipatamente Milanello per fare spazio a un nuovo Mister X.

Le ipotesi al momento sono Cavani, di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane, o Falcao dal Monaco. Entrambe le trattative sarebbero dispendiose per il club rossonero che dunque potrebbe così inserire il cartellino di Gigio Donnarumma per ottenere il via libera alla conclusione dell’affare. Tutte ipotesi siamo d’accordo, ma che in pochi mesi potrebbero rivelarsi una realtà concreta.

Di seguito il post pubblicato dal Milan in vista della sfida contro la Fiorentina:

Getting ready for the last battle of the season ?⚽?? Training report ➕ Photo gallery ?: bit.ly/TSMilanello16-05#MilanFiorentina sempre più nel mirino ?? Report ➕ Gallery ?: bit.ly/Milanello16-05

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 16 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 13:15

Buffon verso il ritiro: “La proposta migliore quella di Agnelli”

nl pixel