Adrien Rabiot, Milan spiazzato: La Juve prova a beffare i rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rabiot, la Juve prova a beffare il Milan

Adrien Rabiot mercato Milan

I bianconeri starebbero puntando con decisione su Adrien Rabiot, il talentuoso centrocampista del Psg che piace molto a Leonardo.

Mercato Milan, Adrien Rabiot è uno dei grandi obiettivi di Leonardo. Il direttore tecnico rossonero conosce bene il giovane francese e starebbe lavorando per portarlo a Milano al termine della stagione (difficile a gennaio).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il problema, però, oltre all’ingaggio richiesto dal giocatore, è la concorrenza. Ma andiamo con ordine. Il classe ’95 non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Paris Saint-Germain (in scadenza nel 2019) e starebbe valutando di lasciare il club parigino.

Il Psg, ovviamente, vorrebbe evitare di perdere il talentuoso centrocampista a parametro zero e potrebbe forzare la mano per anticipare la cessione nel mercato invernale. In quel caso, i rossoneri (che hanno già investito una bella somma per Paquetà) sarebbero tagliati fuori.

Adrien Rabiot
Fontefoto: https://www.facebook.com/CrazyFootball2/

Adrien Rabiot-Milan, ostacolo ingaggio

Arrivare ad Adrien Rabiot, comunque, sarà piuttosto complicato anche in estate. Il calciatore, infatti, spera di ottenere un ricco contratto quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione, cifra che i vertici di via Aldo Rossi potrebbero non essere in grado di garantirgli.

E poi ci sono le altre pretendenti, ovvero Barcellona e Juventus. Nello specifico, secondo quanto riportato da Rai Sport, i bianconeri vorrebbero anticipare il Milan strappando il calciatore al Paris Saint-Germain.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un centrocampista

Ma attenzione al fattore Leonardo, il quale, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, avrebbe già avuto una serie ci colloqui con l’entourage di Rabiot, il quale avrebbe fatto sapere di apprezzare il progetto rossonero.

Tuttavia, il centrocampista transalpino non si sarebbe impegnato in alcun modo. Il Milan, dunque, può essere sì una soluzione, ma solo a determinate condizioni. Prima di prendere una decisione, Adrien vuole guardarsi intorno con attenzione.

Ecco un video con alcune giocate di Rabiot:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 17:40

Parma-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa

nl pixel