La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Parma-Lazio: “Troveremo una squadra compatta. Dovremo fare attenzione”.
FORMELLO (ROMA) – Giornata di vigilia in casa Lazio. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Parma: “Affrontiamo una squadra che sta attraversando un grande momento di forma. Sono una delle sorprese di questo campionato. Troveremo una rosa molto unita e bisognerà fare moltissima attenzione. Gervinho? Se dà garanzie lo faranno giocare. Sia lui che Inglese sono due ottimi giocatori“.
Parma-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Pensiamo partita dopo partita”
Simone Inzaghi in conferenza stampa si sofferma sui prossimi impegni: “Tutte le partite sono importanti. Ci aspetta un tour de force prima della nuova sosta. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Sono contento della risposta dei ragazzi. Avremo tre partite in casa e altrettanti fuori ma ora testa al Parma“.
Su Immobile – “Un giocatore come lui non lo terrei mai in panchina ma c’è un c.t. che è stato molto chiaro. Toccherà a Ciro cercare di fargli cambiare idea e sicuramente la doppia panchina lo ha motivato ancora di più Probabilmente senza infortunio la scorsa stagione avrebbe lottato fino alla fine per la Scarpa d’Oro“.

Sugli infortunati: “Luis Alberto si è allenato con noi tutta la settimana. Sicuramente sarà tra i convocati, devo decidere se farlo giocare titolare. Lukaku? Ha dimostrato di stare bene e migliora giorno per giorno“.
Su Acerbi: “Al momento lui e Luiz Felipe possono giocare al centro della difesa. Fin quando mi garantirà certe prestazioni lo schiererò titolare“.
Su Berisha: “Sono molto contento di lui. In Nazionale ha messo minuti delle gambe. Sarà sicuramente molto utile“.
Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Parma-Lazio
Serie A, Parma-Lazio: i convocati di Simone Inzaghi
Di seguito l’elenco completo dei convocati di Simone Inzaghi per Parma-Lazio
Portieri
Guerrieri, Proto, Strakosha
Difensori
Acerbi, Bastos, Cáceres, Lukaku J., Luiz Felipe, Marušic, Patric, Radu, Wallace, Lulic
Centrocampisti
Berisha V., Luis Alberto, Milinkovic Savic S., Correa, Cataldi, Murgia, Parolo
Attaccanti
Immobile, Caicedo
Torna @J_Lukaku94 nell'elenco dei 2️⃣3️⃣ convocati di mister #Inzaghi per la gara di oggi pic.twitter.com/SZx8vS6559
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 21, 2018
fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio