La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Parma-Lazio: “Troveremo una squadra compatta. Dovremo fare attenzione”.

FORMELLO (ROMA) – Giornata di vigilia in casa Lazio. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Parma: “Affrontiamo una squadra che sta attraversando un grande momento di forma. Sono una delle sorprese di questo campionato. Troveremo una rosa molto unita e bisognerà fare moltissima attenzione. Gervinho? Se dà garanzie lo faranno giocare. Sia lui che Inglese sono due ottimi giocatori“.

Parma-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Pensiamo partita dopo partita”

Simone Inzaghi in conferenza stampa si sofferma sui prossimi impegni: “Tutte le partite sono importanti. Ci aspetta un tour de force prima della nuova sosta. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Sono contento della risposta dei ragazzi. Avremo tre partite in casa e altrettanti fuori ma ora testa al Parma“.

Su Immobile – “Un giocatore come lui non lo terrei mai in panchina ma c’è un c.t. che è stato molto chiaro. Toccherà a Ciro cercare di fargli cambiare idea e sicuramente la doppia panchina lo ha motivato ancora di più Probabilmente senza infortunio la scorsa stagione avrebbe lottato fino alla fine per la Scarpa d’Oro“.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/bet365_it)

Sugli infortunati: “Luis Alberto si è allenato con noi tutta la settimana. Sicuramente sarà tra i convocati, devo decidere se farlo giocare titolare. Lukaku? Ha dimostrato di stare bene e migliora giorno per giorno“.

Su Acerbi: “Al momento lui e Luiz Felipe possono giocare al centro della difesa. Fin quando mi garantirà certe prestazioni lo schiererò titolare“.

Su Berisha: “Sono molto contento di lui. In Nazionale ha messo minuti delle gambe. Sarà sicuramente molto utile“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Parma-Lazio

Serie A, Parma-Lazio: i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Simone Inzaghi per Parma-Lazio

Portieri

Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori

Acerbi, Bastos, Cáceres, Lukaku J., Luiz Felipe, Marušic, Patric, Radu, Wallace, Lulic

Centrocampisti

Berisha V., Luis Alberto, Milinkovic Savic S., Correa, Cataldi, Murgia, Parolo

Attaccanti

Immobile, Caicedo

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 20-10-2018


Si accende la corsa a Milinkovic-Savic: la Juve sfida il Milan

Rabiot, la Juve prova a beffare il Milan