L’aeroporto di Roma Fiumicino, noto anche come Leonardo da Vinci, si conferma non solo il principale hub di riferimento in Italia ma anche in Europa.
Anche quest’anno, infatti, ha ottenuto il prezioso riconoscimento “Aci Europe Best Airport Award” per quello che riguarda la categoria degli hub che registrano annualmente più di 40 milioni di passeggeri.
Proprio i grandi numeri che interessano lo scalo, rendono tuttavia complicato un aspetto altrettanto importante come risulta piuttosto complesso come la ricerca del parcheggio.
Anche se attorno all’aeroporto di Fiumicino sono disponibili numerose aree adibite alla sosta, infatti, può non essere semplice trovare una struttura libera. In più potrebbe essere altrettanto difficile individuare un posteggio che metta a disposizione tariffe economiche e servizi in linea con le proprie necessità. Per ridurre lo stress e organizzare una partenza intelligente, è importante quindi pianificare con un po’ di anticipo la scelta del posto auto.
Per facilitare questa fase, ci si può affidare ai servizi di MyParking, un portale che permette di trovare il parcheggio per l’aeroporto di Roma Fiumicino e procedere alla prenotazione direttamente online.
MyParking.it: il servizio che permette di parcheggiare senza stress all’aeroporto di Fiumicino
Forte di una proposta strutturata per agevolare l’utenza aeroportuale prima e dopo il viaggio edi un processo completamente digitale, che consente di cercare tutte le soluzioni di sosta per una destinazione e un dato intervallo di tempo, MyParking fa sì che sia sempre possibile parcheggiare in tutta tranquillità, assicurando l’accesso a posteggi in linea con le specifiche esigenze di mobilità.
Il sito, in particolare, restituisce tutte le proposte disponibili nelle diverse autorimesse, in un layout che consente di valutare immediatamente tutti gli aspetti che, per un’utenza in procinto di partire, possono fare la differenza. Tra questi, la distanza dal terminal, l’orario di apertura e, non ultima, la mappa con l’ubicazione esatta dell’autosilo, tramite la quale accedere al servizio “calcola il percorso” ed evitare di correre il rischio di perdersi.
MyParking.it permette inoltre di ordinare i risultati in base alla distanza o ai voti degli automobilisti, nel primo caso per visualizzare tutti i parcheggi vicini a Fiumicino, nel secondo per individuare immediatamente le autorimesse che diano accesso al miglior servizio in termini di qualità. Naturalmente, è sempre possibile ordinare i risultati anche in base al prezzo, così che prenotare un parcheggio low cost all’aeroporto di Fiumicino sia un’operazione molto più semplice.
Aeroporto di Fiumicino: il parcheggio senza stress grazie ai servizi di MyParking
L’aspetto che rende MyParking uno dei migliori servizi per parcheggiare senza stress, è la chiarezza. In linea con una proposta strutturata per assicurare, oltre alle migliori tariffe del settore, comunicazioni precise e trasparenti, il portale garantisce che il preventivo formulato sia sempre corretto e onnicomprensivo: una formula che tutela gli automobilisti da costi nascosti e imprevisti dell’ultimo minuto.
Per ogni proposta, naturalmente, sono sempre riepilogati in modo esaustivo tutti i servizi compresi nell’offerta, tra i quali per esempio la navetta, per raggiungere l’aeroporto tramite mezzo privato messo a disposizione dall’autorimessa, o il car valet, in virtù del quale è possibile lasciare l’automobile a un operatore in prossimità del gate e recuperarla nello stesso punto subito dopo l’atterraggio.
Naturalmente, tramite MyParking si può sapere, già in fase di selezione se, per ogni soluzione, sia previsto il deposito dei veicoli in un’area all’esterna o interna, in modo da optare per un parcheggio al coperto o allo scoperto in base alle esigenze o alla specifica durata dello stallo.