Mirabelli scatenato: settimana prossima possibili tre colpi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Affare Kessié, Sartori è a Casa Milan: la fumata bianca è in arrivo

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Non solo Kessié, la settimana prossima potrebbe essere quella giusta anche per Conti e Rodriguez.

Il Milan a breve dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Frank Kessié. Ieri vi avevamo parlato di inizio settimana prossima ma la fumata bianca potrebbe arrivare direttamente nella giornata odierna. Come riporta tuttomercatoweb.com il direttore dell’area tecnica Giovanni Sartori in questi minuti è arrivato a Casa Milan dove incontrerà il direttore sportivo dei rossoneri Massimiliano Mirabelli per definire gli ultimi dettagli del trasferimento del centrocampista ivoriano. Tra lunedì e martedì Kessié è atteso a Milano dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel discorso saranno inseriti anche Andrea Conti e il Papu Gomez

Non solo Frank Kessié nel discorso odierno entreranno anche Andrea Conti e il Papu Gomez. Il difensore piace molto a Vincenzo Montella con il Milan pronto a fare il passo definitivo per anticipare la concorrenza e trovare l’accordo con l’Atalanta. Più difficile, invece, per l’argentino: gli orobici al momento non sembrano intenzionati a cedere il giocatore e prima vogliono parlare con lui e il suo entourage e solamente dopo si prenderà una decisione.

Volata per Rodriguez: da martedì ogni giorno è giusto

Sembra vicina anche la conclusione per Ricardo Rodriguez. Il giocatore fino a lunedì sarà impegnato con il suo Wolfsburg nei play-out e solamente dopo lo svizzero potrà dedicarsi agli ultimi dettagli prima di ufficializzare il suo passaggio in rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2017 16:30

Milan, Preziosi apre a Lapadula ma attenzione ad una neo promossa

nl pixel