Ag. Antonelli: "Non ha chiesto di lasciare il Milan. Litigio con Montella? Tutto falso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Antonelli: “Non ha chiesto di lasciare il Milan. Litigio con Montella? Tutto falso”

L’agente di Luca Antonelli ai microfoni di calciomercato.com: “Vorrebbe giocare di più ma non ha mai chiesto di lasciare il Milan. Antalyaspor? Nessun contatto”.

MILANO – Luca Antonelli a gennaio potrebbe lasciare il Milan ma il suo procuratore smentisce contatti con l’Antalyaspor: “Ho letto anche io – dichiara Gianni Vitali ai microfoni di calciomercato.comdi questo interesse ma non ho avuto nessun contatto. Non credo che ci sia qualcosa in atto con il Milan, anche perché abbiamo un rapporto di grande trasparenza e sono sicuro me lo avrebbero detto”. L’agente del terzino continua: “La legge del mercato ci impone di ascoltare sempre le offerte ma Luca non ha mai chiesto di andare via dal Milan. Lui è stato penalizzato da qualche infortunio di troppo, ma ora sta bene ed è un professionista esemplare“.

Ag. Antonelli smentisce litigi con Montella: “Il loro rapporto è stato sempre buono”

Il procuratore di Antonelli parla anche del rapporto con Montella: “Non c’è stato – dichiara – nessun litigio. Luca non si è mai scontrato con l’allenatore. A volte determinate cose vengono scritte e rischiano di destabilizzare, specie se non si hanno conferme dirette“. Gianni Vitali non chiude le porte ad un possibile rinnovo: “Determinati matrimoni – ammette – o scelte si fanno in due. Al momento non ne abbiamo parlato anche perché ha ancora un altro anno e mezzo di contratto. Credo che la società sia stata impegnata su altri versanti, dalla rifondazione della rosa al riassetto societario con diverse nuove figure. Cose assolutamente normai per un club che ha cambiato proprietà. Vedremo nei prossimi mesi se si potrebbe aprire questo discorso o meno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2017 18:40

Milan-Austria Vienna, arbitra Treimanis: tutte le informazioni sulla gara

nl pixel