Verso Milan-Austria Vienna, in tribuna ci sarà Kakà: si avvicina il ritorno in rossonero?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Austria Vienna, in tribuna ci sarà Kakà: si avvicina il ritorno in rossonero?

Ricardo Kakà Milan

Giovedì sera in tribuna ci sarà Kakà ad assistere a Milan-Austria Vienna: il giocatore brasiliano potrebbe ritornare in rossonero a breve.

MILANO – Ospite d’onore sugli spalti giovedì per MilanAustria Vienna. Kakà ritornerà a San Siro per assistere alla sfida di Europa League decisiva per il passaggio del turno. Una serata emozionante per il brasiliano che dopo tanto tempo ritroverà l’abbraccio dei suoi tifosi che a breve lo potrebbero rivedere in rossonero o come calciatore o come allenatore/dirigente.

Kakà ritorna a San Siro: primi contatti con la dirigenza rossonera?

Nei giorni scorsi Kakà aveva aperto ad un ritorno in rossonero in un prossimo futuro e chissà se giovedì potrebbero essere avviati i primi contatti con la nuova società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricardo Kakà Milan-Siviglia 3-1

Difficilmente lo rivedremo come calciatore in rossonero anche se il brasiliano potrebbe decidere di ritornare per soli sei mesi e aiutare la squadra a conquistare il quarto posto prima di intraprendere la nuova carriera da dirigente.

Sarà una serata emozionante per tutto il popolo rossonero che dopo tanto tempo riabbraccerà Kakà, un brasiliano che nel suo trascorso con la maglia del Milan ha fatto innamorare i propri tifosi con le proprie magie e i gol e chissà se a breve non potranno rivederle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2017 17:29

Ag. Antonelli: “Non ha chiesto di lasciare il Milan. Litigio con Montella? Tutto falso”

nl pixel