Europa League Milan-Austria Vienna: dove vederla, biglietti e informazioni utili
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Austria Vienna, arbitra Treimanis: tutte le informazioni sulla gara

Milan-Austria Vienna biglietti Dudelange-Milan

Milan-Austria Vienna, l’arbitro della gara, info biglietti e dove vederla in tv e in streaming.

Sarà Andris Treimanis l’arbitro di Milan-Austria Vienna, sfida di Europa League che andrà in scena giovedì 23/11 allo stadio San Siro di Milano, l’ennesimo banco di prova per l’undici di Vincenzo Montella chiamato a non sprecare quanto di buono fatto fino a questo momento in ambito internazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andris Treimanis sarà coadiuvato da Haralds Gudermanis e Aleksejs Spasjonnikovs, quarto uomo il signor Raimonds Tatriks, Aleksandrs Golubevs e Edgars Malcevs gli addizionali.

Milan-Austria Vienna, biglietti

Terminata la vendita riservata ai possessori della Carta Cuore Rossonero, dallo scorso 16 novembre è iniziata la vendita libera dei biglietti per assistere a Milan-Austria Vienne, crocevia importante che potrebbe portare la squadra di Montella ai sedicesimi di finale di Europa League, dando segnali positivi in una stagione fino a questo momento altalenante e deludente. È possibile acquistare i biglietti per l’evento online tramite il servizio di eticketing, sul sito Ticketone oppure presso la biglietteria di Casa Milan, i punti vendita Ticketone o presso le biglietterie dello stadio il giorno stesso della partita. Per ogni informazione, ecco come acquistare i biglietti per le partite del Milan.

Milan-Austria Vienna, dove vederla in tv e streaming

Milan-Austria Vienna sarà trasmessa in chiaro su Tv8 con fischio d’inizio alle ore 21.05. Sarà possibile vedere la partita in tv anche su Sky, sui canali Sky Sport 1 Sky Calcio 1. La partita sarà visibile in streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2017 15:36

Juventus, un colpo a gennaio… grazie al Milan!

nl pixel