Ag. Calabria: "Davide resta al Milan, i rossoneri puntano su di lui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Calabria: “Davide resta al Milan, i rossoneri puntano su di lui”

Calabria sarà uno dei quattro (o cinque) terzini che comporranno la rosa del Milan. la conferma arriva direttamente dal manager del giocatore.

Davide Calabria e il Milan andranno avanti insieme. Parola di Gianni Vitali, agente del giovane esterno rossonero. Il manager del classe ’96 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso del programma Milan News, in onda su TMW Radio: “Il mercato sta diventando sempre più folle, si fa fatiche a garantire le cose al 100%, ma il Milan ha mostrato la voglia di continuare con Davide nel tempo, poi non posso sapere quello che accadrà in futuro. Ad oggi il Milan vuole partire con Calabria nella coppia di terzini di destra della prossima stagione”.

Mercato Milan, tra gli esterni in uscita De Sciglio

Gli arrivi di Ricardo Rodríguez e Andrea Conti non preoccupano Calabria: “Secondo me – ha aggiunto  Vitali – con cinque esterni bassi, tutti di grande valore, forse il rischio over-booking ci sarebbe. Bisogna capire quali scelte farà il Milan. Nelle intenzioni del club c’è la volontà di confermare Antonelli e Calabria, a sinistra e a destra. Il campo ci dirà chi sarà più meritevole di giocare, potrebbero anche essere invertite alcune valutazioni. La soluzione migliore, comunque, sarebbe quattro esterni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, dunque, è intenzionato a puntare su Calabria: “Il Cagliari? Non c’è mai stato un approccio concreto. Il Milan ha rispedito immediatamente al mittente l’interesse. Davide mi ha sempre detto che finché ci sono le condizioni lui vuole giocarsi le sue carte nella società che l’ha cresciuto. Fa del carattere la sua grande forza. Non ha mai chiesto nulla a livello di contratto, di stipendio, pensa solo al campo, a fare bene. È un giocatore molto particolare in questo senso”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2017 14:16

Ag. Antonelli: “Ama il Milan, resterà in rossonero”

nl pixel