Ag. Antonelli: “Ama il Milan, resterà in rossonero”

Il manager di Antonelli ha confermato l’intenzione del suo assistito di rimanere al Milan: “Vuole ripagare la fiducia del club”.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante gli arrivi di Ricardo Rodríguez e Andrea Conti (per l’esterno dell’Atalanta siamo ai dettagli), Luca Antonelli non si muoverà dal Milan. La concorrenza è aumentata notevolmente, ma il terzino rossonero non ha alcuna intenzione di cambiare squadra. “Rimane al Milan – ha dichiarato il suo agente, Gianni Vitaliha ancora due anni di contratto. Da parte sua c’è la straordinaria voglia di fare bene e di dare una mano”.

Antonelli, dunque, si appresta a iniziare la sua quarta stagione in rossonero. “È innamorato del Milan – ha aggiunto il suo manager ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Milan News – è stato sempre tifoso, per lui l’ultima stagione è stata una sofferenza. C’è grande voglia di rivalsa e di ripagare la fiducia che il Milan ha avuto prendendolo dal Genoa”.

Mercato Milan, De Sciglio aspetta la Juventus

Per un terzino che resta ce n’è un altro che, invece, dovrebbe lasciare Milano nelle prossime settimane. Si tratta di Mattia De Sciglio, che non ha ancora rinnovato (e difficilmente lo farà) il suo contratto con il club di via Aldo Rossi. Il classe ’92 è sempre in attesa di una chiamata da Torino, sponda Juventus.