Milan, Ag. Conti: "Speriamo di chiudere nei prossimi giorni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ag. Conti: “Speriamo di chiudere nei prossimi giorni”

Andrea Conti Milan

Ormai ci siamo. Conti può già considerarsi un giocatore del Milan: lunedì potrebbe essere il giorno giusto. All’Atalanta andranno 24 milioni di euro e una possibile contropartita tecnica.

Andrea Conti vuole il Milan e viceversa. Il giovane terzino lo ha dichiarato apertamente (“Sarebbe un sogno”), così come il club rossonero ha manifestato all’Atalanta e ai media l’intenzione di acquistarlo. “Speriamo che si chiuda nei prossimi giorni”, ha dichiarato Mario Giuffredi, agente dell’esterno atalantino, ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

Mercato Milan, 24 milioni all’Atalanta per il terzino Andrea Conti

“Nei prossimi giorni”, ovvero lunedì, quando Milan e Atalanta si incontreranno un’ultima volta per definire i dettagli dell’operazione Conti e mettere nero su bianco. Alla società bergamasca andranno circa 24 milioni di euro cash, ma non solo: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, potrebbe rivelarsi decisiva anche la percentuale di rivendita (trenta percento) che il Milan vanta attualmente sull’ex Andrea Petagna. Nell’affare, inoltre, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe rientrare anche una contropartita tecnica: il nome giusto è quello del centrocampista classe ’97, Matteo Pessina, nella scorsa stagione in prestito al Como, giocatore che piace molto al tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 15:20

Caso Biglia, il Milan resta alla finestra: ecco la strategia rossonera

nl pixel