Milan, per la difesa si guarda in casa Inter: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pazza idea Murillo per il Milan, è lui la sorpresa per il reparto difensivo?

Mirabelli milan

Non solo Simon Kjær nella lista dei dirigenti del Milan. Occhi puntati anche in casa Inter con Jeison Murillo pronto a dire sì ai rossoneri.

In casa Milan il mercato è in fermento. Mentre i giocatori con il mister Vincenzo Montella si preparano per questo inizio di stagione – il raduno è fissato per settimana prossima – Fassone e Mirabelli continuano a lavorare per regalare al proprio tecnico altri innesti che sono fondamentali per la crescita della squadra. Gli occhi dei dirigenti rossoneri sono anche puntati sul reparto difensivo che per il momento è completo ma in caso di alcune uscite allora il discorso cambierebbe.

Non solo Simon Kjær: nel mirino anche Jeison Murillo

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un interesse del Milan verso Simon Kjær. Il difensore danese in forza al Fenerbahçe sarebbe stato bloccato dai rossoneri in vista di una cessione ma nelle ultime ore è uscita una clamorosa ipotesi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che i dirigenti stanno valutando anche il profilo di Jeison Murillo. Il difensore colombiano non sarebbe nei progetti di Luciano Spalletti ed è in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Lo Zenit lo vorrebbe portare in Russia ma il difensore non ha fretta e aspetta il Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 16:23

Milan, Ag. Conti: “Speriamo di chiudere nei prossimi giorni”

nl pixel