Ag. Paletta: "Torino? Non abbiamo ancora preso una decisione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Paletta: “Torino? Non abbiamo ancora preso una decisione”

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il manager del difensore rossonero Paletta ha parlato del futuro del suo assistito: “Con i granata non c’è alcun accordo, nessun triennale”.

Gabriel Paletta e il Torino sono sempre più vicini. Anzi no! La smentita arriva direttamente dal procuratore del difensore rossonero, Martin Guastadisegno, che ha parlato ai microfoni di calciomercato.it: “Sono appena arrivato in Italia – ha dichiarato il manager del centrale italo-argentino – e non so chi sta mettendo in giro queste voci, non c’è alcun accordo chiuso, nessun triennale pronto col Torino. Ho sentito Petrachi quindici giorni fa e siamo rimasti che ci saremmo rivisti al mio ritorno, ma nessuna decisione è stata ancora presa. C’è qualcuno che si sta mettendo in mezzo e Paletta non è contento di questa situazione. E tengo a precisare che sono l’unica persona che può parlare a nome di Gabriel, l’unico agente autorizzato”.

Mercato Milan, idea Simon Kjaer per la difesa rossonera

Tuttavia, nonostante la classica frenata di rito, l’affare si farà. Perché Sinisa Mihajlovic e il Torino apprezzano molto le qualità del giocatore, che, dal canto suo, ha già dato l’ok al trasferimento in granata. Questione di giorni, dunque, e di dettagli da sistemare: l’avventura al Milan di Paletta è ormai giunta al capolinea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2017 14:02

Biglia-Milan, strada sempre più in salita: i rossoneri vanno su Krychowiak

nl pixel