Donnarumma, prima la maturità poi la risposta al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, prima la maturità poi la risposta al Milan

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Secondo le ultime indiscrezioni, l’incontro decisivo tra Gigio Donnarumma, Mino Raiola e il club rossonero potrebbe andare in scena dopo gli esami di maturità di Gigio.

Sono ore decisivi per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il Milan aspetta (ormai da giorni) un segnale, ma da Mino Raiola, agente del portierone rossonero, tutto tace. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, oggi sarebbe stato l’ultimo giorno utile per avere una risposta dall’entourage di Gigio. In assenza di comunicazioni, il club di via Aldo Rossi avrebbe ripreso la ricerca di un nuovo estremo difensore (da Mattia Perin a Neto, passando per Pepe Reina, Leno, Meret e Rui Patricio, questi i nomi accostati nelle ultime settimane al Diavolo).

Mercato Milan, la telenovela Donnarumma continua

Tuttavia, la questione non è ancora chiusa. Stando all’indiscrezione lanciata da Repubblica.it, infatti, potrebbe servire un nuovo confronto tra Raiola e la famiglia di Donnarumma prima dell’appuntamento decisivo con il Milan. A questo punto, il summit con l’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli potrebbe andare in scena dopo gli esami di maturità, che Gigio sosterrà a partire dal 5 luglio. Al momento, dunque, non ci sono incontri in programma. I vertici di via Aldo Rossi restano in attesa: la telenovela continua.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2017 15:41

Ag. Paletta: “Torino? Non abbiamo ancora preso una decisione”

nl pixel