Biglia-Milan, strada sempre più in salita: i rossoneri vanno su Krychowiak
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia-Milan, strada sempre più in salita: i rossoneri vanno su Krychowiak

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

L’operazione Biglia non decolla: la distanza economica tra le parti è ancora ampia. I rossoneri valutano il centrocampista polacco, in uscita dal Psg.

La Lazio ha chiesto a Lucas Biglia di uscire allo scoperto. Il club biancoceleste, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Tempo, ha lanciato un chiaro ultimatum al regista argentino. Questa sarà la settimana della verità, decisiva per il futuro dell’ex Anderlecht. Biglia dovrà esporsi, comunicando al mondo laziale le sue intenzioni. Il giocatore spinge per andare al Milan, tanto da rifiutare (stando alle indiscrezioni) le avances di José Mourinho e del Manchester United, ma la strada che porta a Milanello si fa sempre più in salita.

Mercato Milan, Krychowiak potrebbe arrivare in prestito

La distanza tra richiesta e offerta, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, è ancora ampia: la Lazio vuole 20 milioni di euro, il Milan arriva al massimo a 12. E poi c’è l’operazione-Borini, che ha ulteriormente incrinato i rapporti tra i vertici rossoneri e Claudio Lotito. Insomma, i presupposti sono tutt’altro che incoraggianti. Ecco perché i dirigenti di via Aldo Rossi hanno ripreso a seguire con particolare attenzione la pista Krychowiak, 27enne centrocampista del Paris Saint Germain. Il polacco rimane la principale alternativa a Biglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2017 13:38

Hakan Calhanoglu, caratteristiche e carriera: un 10 insolito per la nostra Serie A

nl pixel