Ag. Ricardo Rodriguez: "Al Milan è molto felice. Grande lavoro di Fassone e Mirabelli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Ricardo Rodriguez: “Al Milan è molto felice. Grande lavoro di Fassone e Mirabelli”

L’agente di Ricardo Rodriguez parla del suo assistito: “Con il Milan amore a prima vista. L’Italia era nel suo destino”.

MILANO – Lunga intervista in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com di Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez. Il procuratore ha parlato di come si trova il suo assistito al Milan: “Lui è molto felice in rossonero. Si conoscono tutti da poco ma hanno fatto un gruppo. Si stimano a vicenda, c’è il giusto equilibrio tra i vecchi e i nuovi. Inoltre fra anche il traduttore ad Hakan Çalahanoglu“.

Ag. Rodriguez: “Lui è rigorista. Lo volevano molte squadre ma bravi Fassone e Mirabelli”

L’agente di Ricardo Rodriguez conferma la disponibilità del giocatore a tirare i calci di rigore: “Montella sa bene chi deve batterli. In competizioni come l’Europa League c’è la possibilità di andare dagli undici metri e per questo è meglio averli. Lui spiazza sempre il portiere perché aspetta molto prima di decidere dove tirare. Ha istinto e qualità che ti porta ad essere freddo nella scelta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla scelta del Milan: “Era cercato da molte squadre italiane ma Mirabelli e Fassone sono stati fondamentali ai fini di questa trattativa. Il direttore sportivo ha saputo descrivere Ricardo dalla A alla Z, analizzando i suoi pregi e quei difetti in cui deve migliorare. L’amministratore delegato ha una comunicazione efficace, convincente“.

Sugli obiettivi: “Ricardo vuole raggiungere un livello più alto con il Milan. Per quanto riguarda la squadra i rossoneri stanno dimostrando di avere grande fame“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2017 17:28

Mercato Milan, sfuma il trasferimento di Jherson Vergara al Bari: pronto il ricorso

nl pixel