Nazionali, André Silva e Rodriguez a segno. La Croazia di Kalinic vince

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Giornata positiva per i rossoneri impegnati con le proprie nazionali. Andiamo ad analizzare partita per partita.

MILANO – Rispetto a ieri, è andata molto meglio oggi per tutti i giocatori del Milan impegnati con le proprie nazionali. Il Portogallo riesce ad espugnare l’Ungheria con la rete di André Silva ad inizio ripresa. L’attaccante lusitano di testa trafigge il portiere avversario dopo un bellissimo cross di Cristiano Ronaldo. Sicuramente un’ottima iniezione di fiducia per la punta – uscita a quattro minuti dal termine per fare spazio a Quaresma – che in questo inizio di stagione ha convinto a tratti.

Andre' Silva
Andre’ Silva

Ricardo Rodriguez a segno con la sua Svizzera su calcio di rigore.

Notizie positive arrivano anche per Ricardo Rodriguez. Lo svizzero ha giocato 90 minuti nella gara contro la Lettonia trovando la rete anche al 58′ su calcio di rigore. Nuova ottima prova per il terzino elvetico che si conferma in uno stato di forma eccezionale.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Nikola Kalinic entra nel finale contro il Kosovo. La sua Croazia vince 1-0

Dopo il rinvio di ieri per impraticabilità del campo, nel pomeriggio odierno la sfida tra Croazia e Kosovo si è disputata. 18 minuti per Nikola Kalinic che è subentrato a Marcelo Brozovic. 120 secondi dopo il suo ingresso la squadra di casa ha trovato il vantaggio con Vida.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-09-2017

Francesco Spagnolo