L’ag. di Rodriguez ai microfoni di MilanNews: “Ha voluto fortemente i rossoneri. C’è un’atmosfera vincente e sono sicuro che ritorneranno presto a vincere qualcosa”.

Ricardo Rodriguez è stato il terzo acquisto della coppia Fassone e Mirabelli. Ai microfoni di MilanNews l’agente del giocatore Gianluca Di Domenico ha parlato della trattativa: “Tutto è iniziato quando la nuova dirigenza ha avuto l’incarico ufficiale. Sono davvero dei veri professionisti e ci ha impressionato la loro voglia, rapidità e trasparenza. Ricardo ha ammirato sempre il Milan e quando arrivi a Milanello capisci subito di essere in un top club. Il giocatore ha subito voluto questa destinazione nonostante altre offerte“.

“A Milanello c’è un’atmosfera vincete. Sono tutti uniti per l’obiettivo”

L’agente di Ricardo Rodriguez parla anche del nuovo Milan: “Si respira – dice – un’atmosfera vincente. Sono tutti uniti, all’autista fino a Fassone c’è un rispetto immenso. Anche i controlli medici di alto livello. Penso stiano tornando ai vecchi tempi, ci vuole tempo ma sono sicuro che faranno un bellissimo campionato. Ricardo come gli altri giocatori che arriveranno sono fieri e onorati di giocare nel Milan e questo è importante. Nel calcio a volte i calciatori si dimenticano dell’onore della squadra in cui giocano“, le parole del procuratore di Rodriguez.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina milan Rodriguez

ultimo aggiornamento: 13-06-2017


Milan, Diego Costa sempre nel mirino: nuovo affare alla Torres?

Ag. Insigne: “Chelsea? Lorenzo ha voluto solo il Napoli”