Ag. Carlos Bacca: “Tanti club interessati, vuole essere protagonista”

Marsiglia, ma non solo: secondo le parole del manager di Carlos Bacca, ci sono anche altre squadre sulle tracce del suo assistito.

chiudi

Caricamento Player...

Carlos Bacca e il Milan sono sempre più lontani. Il colombiano è stato inserito nella lista Uefa per il preliminare di Europa League, ma difficilmente scenderà in campo contro il Craiova. Il suo futuro in rossonero, dunque, è ormai segnato. Bisogna solo capire la sua prossima destinazione. A tal proposito, Sergio Barila, manager del 30enne centravanti, ha rilasciato la seguenti dichiarazione ai microfoni di ABCdeSevilla: “Il Siviglia è un club che Carlos guarda sempre di buon occhio e a cui è legato. Ci sono molti club interessati, ma per ora non c’è nulla di deciso. Lui vuole giocare, essere protagonista e segnare”.

Mercato Milan, Niang potrebbe restare

Per un attaccante (Carlos Bacca, appunto) che lascerà il Milan nelle prossime settimane, ce n’è un altro che, a sorpresa, potrebbe rimanere in rossonero. Si tratta di M’Baye Niang, reduce dal prestito al Watford e grande protagonista nell’ultima amichevole in Cina contro il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Vincenzo Montella, un po’ come accaduto un anno fa, avrebbe convinto la proprietà milanista non cedere il francese. La questione, però, è ancora aperta.