Ag. Carlos Bacca: "Tanti club interessati, vuole essere protagonista"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Carlos Bacca: “Tanti club interessati, vuole essere protagonista”

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Marsiglia, ma non solo: secondo le parole del manager di Carlos Bacca, ci sono anche altre squadre sulle tracce del suo assistito.

Carlos Bacca e il Milan sono sempre più lontani. Il colombiano è stato inserito nella lista Uefa per il preliminare di Europa League, ma difficilmente scenderà in campo contro il Craiova. Il suo futuro in rossonero, dunque, è ormai segnato. Bisogna solo capire la sua prossima destinazione. A tal proposito, Sergio Barila, manager del 30enne centravanti, ha rilasciato la seguenti dichiarazione ai microfoni di ABCdeSevilla: “Il Siviglia è un club che Carlos guarda sempre di buon occhio e a cui è legato. Ci sono molti club interessati, ma per ora non c’è nulla di deciso. Lui vuole giocare, essere protagonista e segnare”.

Mercato Milan, Niang potrebbe restare

Per un attaccante (Carlos Bacca, appunto) che lascerà il Milan nelle prossime settimane, ce n’è un altro che, a sorpresa, potrebbe rimanere in rossonero. Si tratta di M’Baye Niang, reduce dal prestito al Watford e grande protagonista nell’ultima amichevole in Cina contro il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Vincenzo Montella, un po’ come accaduto un anno fa, avrebbe convinto la proprietà milanista non cedere il francese. La questione, però, è ancora aperta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2017 15:08

Milan, ecco Mister X: Fassone e Mirabelli puntano Diego Costa

nl pixel