Milan, ecco il Mister X: Fassone e Mirabelli puntano Diego Costa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco Mister X: Fassone e Mirabelli puntano Diego Costa

Diego Costa al milan

Blitz dei dirigenti rossoneri a Londra: il colpo a sorpresa per l’attacco potrebbe essere Diego Costa. Il Chelsea lo ha messo sul mercato.

Nome nuovo per l’attacco del Milan. Secondo quanto riportato da Premium Sport, I rossoneri avrebbero messo nel mirino Diego Costa, centravanti in uscita dal Chelsea. Stando all’indiscrezione, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, avvistati a Londra, avrebbero effettuato un sondaggio con i Blues per il 28enne attaccante brasiliano di passaporto spagnolo.

Diego Costa non rientra nei piani di Antonio Conte, che ha chiesto (e ottenuto) l’acquisto di Alvaro Morata. Il giocatore sogna di tornare all’Atletico Madrid, ma la pista, al momento, non è percorribile per via del blocco del mercato imposto dalla Fifa ai Colchoneros. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: il Milan, ovviamente, preleverebbe il calciatore solo a titolo definitivo: Fassone e Mirabelli non accetterebbero soluzioni in prestito fino a gennaio (quando l’Atletico potrà tornare a operare in entrata).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, possibile derby per Diego Costa

Sulle tracce della punta del Chelsea, oltre ai rossoneri, ci sarebbe anche l’Inter. Tuttavia, l’operazione in chiave nerazzurra sarebbe ancora più complicata: lo spagnolo, infatti, sarebbe incompatibile con Mauro Icardi. Il suo eventuale arrivo, dunque, presupporrebbe una cessione dell’argentino. Ipotesi, quest’ultima, assolutamente da scartare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2017 14:44

Lucas Biglia a MTV: “Essere al Milan è un sogno”

nl pixel