Napoli, agente di Polizia morto nel tentativo di sventare una rapina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, agente di polizia morto nel tentativo di sventare una rapina

Polizia

Napoli, agente di polizia di trentasette anni morto nel tentativo di sventare una rapina in banca. Ferito un altro poliziotto. Arrestati due rapinatori.

Dramma a Napoli, dove un agente di Polizia è morto nel tentativo di sventare una rapina. L’agente aveva tentato di fermare alcuni rapinatori in fuga dopo un furto in banca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, agente di Polizia morto nel tentativo di sventare una rapina in banca

Gli agenti di Polizia erano stati allertati da una telefonata che avvisava di una rapina al Credito Agricolo, in via Abate Minichini. I rapinatori, nella loro folle fuga, hanno imboccato contromano Calata di Capodichino e hanno travolto la volante della Polizia che tentava di fermarli e proveniva dal senso contrario di marcia. Un impatto violentissimo costato la vita a Pasquale Apicella, di appena trentasette anni. Ferito un altro poliziotto che ha riportato lievi ferite.

Polizia
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Arrestati due rapinatori

Stando alle notizie a disposizione, due rapinatori sono stati fermati e arrestati poco dopo l’incidente con la volante della polizia. Uno o due complici sarebbero ancora in fuga.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente

Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato alla tragica scomparsa del trentasettenne. Non si esclude che gli agenti di Polizia abbiano provato a sbarrare la strada ai rapinatori in fuga. Se cosi fosse bisognerebbe capire se l’impatto sia stato intenzionale o se i rapinatori non abbiano visto la volante. I rapinatori arrestati saranno sentiti dagli inquirenti, mentre si procede anche con l’analisi della scena dell’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2020 9:53

Trivulzio: “Esaurite le divise monouso per il personale medico”

nl pixel