Radamel Falcao, Milan pronto a chiudere? Mirabelli in pressing sul Tigre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’incontro a Torino e lo sprint finale: Milan, arriva Falcao?

Milanello Marco Giampaolo

Mercato Milan, sprint per Radamel Falcao: dall’incontro a Torino tra Mirabelli ed Emenalo alle ultime indiscrezioni.

Mercato Milan, Radamel Falcao a un passo. Ne sono certi gli esperti di mercato italiani e internazionali. Massimiliano Mirabelli vuole chiudere in fretta il discorso attaccante e avrebbe (momentaneamente) accantonato la pista Morata, troppo legata alla partecipazione alla prossima Europa League e resa insidiosa dalla presenza della Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Radamel Falcao al Milan e Andre Silva al Monaco?

Stando a quanto emerso nelle ultime ore i rossoneri starebbero trattando con i monegaschi uno scambio di prestiti con André Silva. Nelle ultime ore sarebbe sceso in campo con decisione anche Jorge Mendes, procuratore dell’asso portoghese del Milan.

Tutto è iniziato a Torino, in occasione della sfida tra l’Italia e l’Olanda. Massimiliano Mirabelli avrebbe incontrato in gran segreto Michael Emenalo, ds della squadra del Principato. I due avrebbero trovato la formula giusta per l’operazione, ma i dettagli restano ovviamente ancora un mistero che, se tutto dovesse andare come previsto, potrebbe essere svelato dopo la sentenza dell’Uefa.

Mercato Milan, resta come nodo da sciogliere lo stipendio di Radamel Falcao

L’unico ostacolo nella trattativa sarebbe lo stipendio di Radamel Falcao: il colombiano viaggia intorno ai dieci milioni di euro, una cifra che probabilmente il Milan proverà ad abbassare o, in caso di prestito, dividere con il Monaco, che resterebbe di fatto proprietario del cartellino e potrebbe consolarsi con il giovane talento di André Silva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 16:34

Milan, i difensori in uscita e quelli in entrata

nl pixel