Agente della scorta di Salvini positivo al coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, positivo un agente della scorta di Salvini. L’ex ministro: “Sto bene”

Matteo Salvini carabinieri

Agente della scorta di Salvini positivo al coronavirus. Il segretario della Lega: “Non sono mai stato in contatto con lui”.

ROMA – Un agente della scorta di Salvini è risultato positivo al coronavirus. A riferire la notizia è stato lo stesso staff del senatore leghista anche se l’ex ministro dell’Interno non sarà sottoposto al tampone perché mai stato in contatto con il presunto contagiato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il componente della scorta e i colleghi dello stesso turno è stata disposta la quarantena domiciliare per evitare altre trasmissioni. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso che servono a chiarire meglio la vicenda.

Salvini sui social: “Sto bene”

Le rassicurazioni sulle condizioni di salute di Matteo Salvini sono arrivate dallo stesso numero uno di via Bellerio con un post sui social: “Sto bene, non sono mai stato a contatto col ragazzo della polizia che potrebbe essere positivo, e ovviamente farò tutto quello che le autorità sanitarie mi chiederanno di fare, come ogni altro cittadino. Chi riesce a fare polemica anche su una malattia, in alcuni casi augurandomi la morte, non merita risposta, al massimo un sorriso. Grazie per i tanti messaggi, adesso mangio piselli, pomodori e carne cruda, poi torno al telefono con sindaci e medici in prima linea contro il virus“.

Matteo Salvini carabinieri
fonte foto https://twitter.com/matteosalvinimi

Nessun tampone per Salvini

Al momento non sono previsti test per Matteo Salvini. Il leader leghista ha rassicurato le autorità sanitarie sul suo stato di salute e soprattutto di non essere mai entrato in contatto con l’agente che in questo momento è isolato perché positivo al coronavirus.

La situazione, quindi, sembra essere sotto controllo anche se l’ex ministro dell’Interno sarà osservato in modo quotidiano per verificare eventuali sintomi da Covid-19. Salvini non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è pronto a ritornare in campo per combattere questa battaglia in prima linea.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

fonte foto copertina https://twitter.com/matteosalvinimi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:31

Coronavirus, il capitano Gennaro Arma nominato commendatore dal presidente Mattarella

nl pixel