M5s, aggredita a Nuoro la deputata Mara Lapia: la denuncia di D'Uva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

M5s, aggredita a Nuoro la deputata Mara Lapia

Mara Lapia

Disavventura per Mara Lapia. La deputata M5s è stata picchiata in un supermercato di Nuoro. Ricoverata, ha riportato una frattura costale.

ROMA – Piccola disavventura per Mara Lapia. Come raccontato dal capogruppo M5s alla Camera Francesco D’Uva, la deputata pentastellata è stata picchiata in un supermercato di Nuoro. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di individuare i responsabili di questa aggressione ma anche capire il movente della vicenda.

Mara Lapia
Mara Lapia (fonte foto https://www.facebook.com/maralapiam5s/)

Aggredita la deputata M5s Maria Lapia, la denuncia del capogruppo Francesco D’Uva

La denuncia della vicenda è stata fatta dal capogruppo M5s Francesco D’Uuva: “Tutta la nostra solidarietà – riporta Sky TG24va alla nostra portavoce, brutalmente aggredita da un uomo. Mara è stata prima aggredita verbalmente e poi fisicamente, riportando una frattura costale e diverse contusioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È gravissimo – tuona – che un uomo, in modo becero e disumano si accanisca violentemente contro una donna fino a ridurla in quelle condizioni. A nome di tutto il partito dico a Mara che le siamo vicini e che abbiamo bisogno di lei. Tutti noi sappiamo che sei una donna forte e ti risolleverai da questo incubo“.

Sulla vicenda stanno cercando di fare chiarezza gli inquirenti che nelle prossime ore potrebbero sentire altre persone che hanno assistito all’aggressione. Da capire anche il motivo che ha portato l’uomo a picchiare violentemente la deputata Maria Lapia. Possibile la pista professionale ma le Forze dell’Ordine preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Il gesto è stato fermamente condannato da tutte le forze politiche che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla deputata M5s. Per lei ora un periodo di convalescenza prima di ritornare a Roma per continuare a fare il suo lavoro alla Camera in vista di un 2019 decisivo per il Governo giallo-verde.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/maralapiam5s/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2018 10:40

Calcio in lutto per la morte di Felice Pulici, il portiere del primo Scudetto della Lazio

nl pixel