Edoardo Stoppa aggredito, indagava sul killer dei gatti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salerno, aggredito l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa

Edoardo Stoppa

Disavventura per Edoardo Stoppa. L’inviato di Striscia la Notizia è stato aggredito in provincia di Salerno.

SALERNO – Nuova aggressione nei confronti di un inviato di Striscia La Notizia. Questa volta a finire in ospedale è stato Edoardo Stoppa durante un servizio in provincia di Salerno. L’uomo con la sua troupe stava girando un servizio sul presunto killer dei gatti quando è stato prima preso a calci e pugni e poi rischiato di essere accoltellato.

L’inviato è stato salvato dalla presenta della Polizia che hanno fermato l’aggressore. Gli agenti sono stati chiamati poco prima dal presunto killer perché si sentiva perseguitato da Stoppa. Ma l’insistenza da parte dell’uomo ha provocato l’irascibilità del cubano residente a Battipaglia che ha estratto dalla tasca un coltello. Decisivo l’intervento degli inquirenti che hanno fermato e portato in caserma l’aggressore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa (fonte foto https://www.facebook.com/edoardostoppafanpage/)

Edoardo Stoppa aggredito, arrestato il presunto killer dei gatti

Edoardo Stoppa era arrivato in provincia di Salerno per indagare sulla morte di 70 gatti avvenuta per bocconi avvelenati. L’inviato di Striscia La Notizia avrebbe trovato il presunto killer e rintracciato nelle vicinanze di Battipaglia. Ma l’uomo non ha voluto rispondere alle domande di Stoppa, chiamando la polizia.

L’insistenza dell’inviato ha portato l’uomo ad estrarre un coltello di 25 centimetri  ma l’intervento degli inquirenti è stato fondamentale per fermare l’uomo. Portato in caserma, nelle prossime ore sarà ascoltato dal magistrato. Il cubano non è sconosciuto alla polizia visto che in passato era stato indagato sempre per maltrattamenti sugli animali. Uno degli agenti è stato trasportato in ospedale per una ferita alla mano. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e a breve dovrebbe tornare a casa.

Non è la prima volta che un inviato di Striscia La Notizia viene aggredito durante un servizio. In passato altre vicende simile hanno causato diverse polemiche sui social e non solo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/edoardostoppafanpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2019 10:41

Terremoto in Romagna: scossa di magnitudo 4.3

nl pixel