Agguato a Pozzuoli, 35enne freddato con diversi colpi di pistola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato a Pozzuoli, 35enne freddato con diversi colpi di pistola

Ambulanza

Agguato a Pozzuoli nella serata del 5 settembre 2020. Un uomo di 35 anni è stato freddato con diversi colpi di pistola.

POZZUOLI (NAPOLI) – Agguato a Pozzuoli nella serata di sabato 5 settembre 2020. Secondo quanto riportato da cronacafelgrea.it, un uomo di 35 anni è stato freddato con diversi colpi di pistola quando era in sella alla propria moto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la chiamata ai soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. I killer hanno fatto perdere le tracce subito dopo con la sparatoria con i carabinieri che stanno provando a risalire alla loro identità.

Agguato a Pozzuoli, ucciso un uomo di 35 anni

La ricostruzione di quanto accaduto a Pozzuoli è ancora in corso. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata inseguita e poi freddata con diversi colpi di pistola mentre era in sella alla sua moto. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. Nessuna pista è esclusa anche se si pensa ad un regolamento di conti per la dinamica dell’agguato. I killer hanno fatto perdere le tracce subito dopo l’agguato.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di risalire all’identità dei killer che hanno ucciso il 35enne. Gli autori di questo omicidio hanno fatto perdere le proprie tracce subito dopo l’agguato e non sarà semplice individuarli.

I carabinieri stanno effettuando tutti i controlli del caso e nelle prossime ore ascolteranno eventuali testimoni. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un regolamento di conti anche se non si preferisce escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe su quanto accaduto.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2020 22:35

Attentato in Mali, morti due militari francesi

nl pixel