Agguato a Messina nel pomeriggio di domenica 2 gennaio 2022. Un uomo è stato ucciso e un altro rimasto ferito.

MESSINA – Un agguato a Messina nel pomeriggio di domenica 2 gennaio 2022. Da come riferito da La Sicilia, un uomo è stato ucciso a colpi di pistola, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita, ma non si conoscono le sue reali condizioni.

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e risalire ai responsabili di questo gesto. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un regolamento di conti, ma gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Agguato a Messina, morto un uomo

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la vittima era a bordo di un motorino quando è stata raggiunta dai colpi di pistola. Per lui non c’è stato niente da fare, il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

E’ in gravi condizioni la persona rimasta ferita in questo agguato. Su di lui gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo. Non si conosce il quadro clinico dell’uomo e per questo nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità.

Polizia
Polizia

Le indagini

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. Nessuna ipotesi è esclusa e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per risalire all’identità dei responsabili di questo agguato. In queste ore gli investigatori stanno effettuando gli interrogatori per provare a ricostruire gli ultimi contatti della vittima.

Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. E nei prossimi giorni su questo episodio ci potrebbero essere delle importanti novità su quanto successo a Messina.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


I numeri dell’emergenza coronavirus, il punto della settimana

Incidente in montagna a San Martino Castrozza, sciatore sbatte contro un albero e muore