Agguato a Napoli nella notte di Capodanno. Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel quartiere di Fuorigrotta.

NAPOLI – Agguato a Napoli nella notte di Capodanno. Un uomo di 42 anni è stato ucciso a colpi di pistola nel quartiere Fuorigrotta. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e provare a risalire ai responsabili di questo gesto.

Non si esclude neanche un collegamento con quanto successo a ridosso del Natale dove un boss della Camorra è stato ferito in un agguato davanti al suo bar. Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e lo faranno gli inquirenti nelle prossime ore.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Agguato a Napoli, morto un uomo di 42 anni

La ricostruzione di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riferito da Fanpage, il 42enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola nella notte di Capodanno. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

E’ stata aperta un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo e, soprattutto, risalire ai responsabili di questo agguato avvenuto nella prima notte del 2022. Sul posto, secondo le prime informazioni, sono stati ritrovati tre bossoli e da questi si proverà a risalire ai responsabili.

Polizia
Polizia

Due sparatorie in pochi giorni nel quartiere di Fuorigrotta

La tensione resta molto alta nel quartiere di Fuorigrotta. In questo periodo di feste sono state registrate due sparatorie che hanno provocato un ferito e un morto. Non si hanno, almeno al momento, informazioni su possibili collegamenti tra gli episodi, ma l’attenzione resta molto alta soprattutto in vista dei prossimi giorni quando potrebbero esserci altre vicende simili.

Sono comunque in corso tutte le indagini per provare a ricostruire meglio quanto successo e risalire ai responsabili di questi episodi che hanno caratterizzato gli ultimi giorni di Napoli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-01-2022


Botti di Capodanno, il bilancio dei feriti. A Napoli 40enne ferito da un proiettile vagante

E’ morto Calisto Tanzi