Agguato a Palermo, 47enne morto in ospedale: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato a Palermo, 47enne morto in ospedale

Polizia

Agguato a Palermo nella serata di giovedì 26 dicembre 2019. Un uomo di 47 anni è rimasto ucciso a pochi metri dalla sua abitazione.

PALERMO – Agguato a Palermo nella serata di giovedì 26 dicembre 2019. Un uomo di 47 anni è morto in ospedale dopo essere stato ferito ad una gamba da colpi di arma da fuoco. Proiettili che gli hanno procurato un’emorragia all’aorta. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita ma purtroppo il quadro clinico era ormai compromesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Procura per accertare meglio quanto accaduto e risalire all’autore di questo omicidio, che ha fatto perdere le sue tracce subito dopo l’agguato.

Omicidio a Palermo, 47enne ucciso in un agguato

L’allarme è scattato nella serata di giovedì quando alcune persone hanno udito alcuni colpi di pistola esplosi contro il 47enne. Immediata la chiamata ai soccorsi ma le condizioni erano molto gravi con la vittima che è deceduta in ospedale.

Gli inquirenti hanno ascoltato i familiari per provare a ricostruire meglio l’accaduto. Secondo le prime informazioni, i parenti hanno raccontato che l’uomo è sceso in strada per dare un’occhiata alla macchina quando è stato raggiunto dal killer che gli ha sparato alcuni colpi alle gambe prima di fuggire.

Polizia
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la vicenda. Le dichiarazioni di alcuni familiari non convincono i magistrati che pensano a dei dissidi tra parenti alla base di questo omicidio.

Saranno i risultati dei rilievi a chiarire quanto accaduto a Palermo nel giorno di Santo Stefano. Una morte che ha sconvolto l’intera città siciliana visto che l’uomo era conosciuto per il suo lavoro di tappezziere. In corso tutti gli accertamenti del caso per risalire all’identità della persona che ha aperto il fuoco contro il 47enne.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2019 17:43

I funerali di Gaia e Camilla. Il parroco: “Guidare sbronzi è il senso della vita?”

nl pixel