Il Milan attende il mister X per l'attacco: due i nomi da sogno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si attende il colpo in attacco: tutti i possibili mister X

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Oltre ai soliti noti Kalinic e Belotti, nel mirino del Milan vi sarebbero altri top player finora non venuti alla luce: tra questi Sergio Agüero.

Aguero Milan – Sono ore di grande attesa nell’ambiente milanista. Dopo i numerosi colpi di questo inizio di mercato, i tifosi aspettano l’acquisto top in attacco. Oltre al possibile inserimento di Kalinic in rosa, infatti, qualora Bacca venisse ceduto ci sarebbe ancora spazio per un top player. E le parole di Fassone su un possibile mister X hanno scatenato la fantasia di tutti. Secondo i media inglesi l’indiziato numero uno sarebbe Sergio Agüero, il centravanti del Manchester City che avrebbe nell’ultima stagione faticato a costruire un rapporto di stima con Pep Guardiola. Per strapparlo alla squadra inglese servirà però un’offerta folle, da non meno di 70 milioni.

Aguero al Milan: un colpo da sogno

L’argentino potrebbe essere il nome ideale per l’attacco rossonero. Attaccante moderno, rapido, mobile, dai grandi mezzi tecnici, avrebbe tutte le carte in regola per far fare il definitivo salto di qualità al team di Montella. Secondo Tuttosport, invece, sarebbe tornato di moda il nome di Karim Benzema, che da mesi è ormai un giocatore accostato ai rossoneri come possibile regalo cinese. Il problema potrebbe essere l’ingaggio, di circa 8 mlioni a stagione. A rendere ancora più complessa la trattativa la cessione di Morata, che difatti era il rivale principale per la punta francese tra i blancos. Se però arrivasse un certo Mbappé dalle parti di Madrid…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2017 22:48

Bayern Monaco-Milan: probabili formazioni e diretta tv

nl pixel