La Fiorentina mette nel mirino M’Baye Niang. Trattativa slegata a quella di Kalinic

Tutti pazzi per M’Baye Niang. Non solo il Torino, ora anche la Fiorentina ha messo nel mirino il giocatore. Trattativa slegata a quella di Nikola Kalinić.

chiudi

Caricamento Player...

La settimana che si aprirà settimana prossima sarà decisiva per il calciomercato del Milan. Il rientro in Italia di Mirabelli e Fassone dovrebbe dare una svolta ad alcune trattative per cercare di regalare il prima possibile l’attaccante che sta richiedendo Vincenzo Montella. Sono due i profili che stanno valutando i dirigenti rossoneri ma attenzione alle sorprese che sono dietro l’angolo visto che in questa sessione di calciomercato la società milanista ci ha sempre riservato molte sorprese.

Niang nel mirino della Fiorentina. Il Torino lo vorrebbe nella trattativa Belotti

Il Milan vorrebbe inserire M’Baye Niang nella trattativa Andrea Belotti anche se al momento il futuro del “Gallo” non è ancora deciso. Nelle ultime ore sul giocatore si sarebbe inserita la Fiorentina che è alla ricerca del sostituto di Federico Bernardeschi, passato alla Juventus. Il giocatore piace molto a Stefano Pioli che lo ha chiaramente chiesto alla società ma al momento i rossoneri hanno intenzione di aspettare per vedere la decisione del Torino. Il possibile arrivo del francese dovrebbe essere slegato dalla trattativa riguardante il trasferimento di Nikola Kalinić.