Alen Halilovic-Milan, possibile divorzio: non rientra nei piani di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Halilovic è già in partenza?

Alen Halilovic

Il giovane croato non avrebbe convinto del tutto Gattuso nel corso della preparazione estiva: secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero offerto Alen Halilovic a Espanyol e Girona.

Mercato Milan, Alen Halilovic è uno dei colpi messi a segno nel corso dell’estate. A portare in rossonero il giovane croato, però, è stato Massimiliano Mirabelli, prima che il fondo Elliott (e quindi Leonardo) entrasse in possesso del club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate dal quotidiano Mundo Deportivo, il giocatore non avrebbe convinto del tutto il tecnico Gennaro Gattuso.

Da qui l’idea della nuova dirigenza rossonera di offrire il classe ’96 a Espanyol e Girona, squadre che hanno mostrato un certo interesse nei confronti del talento cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Zagabria.

Alen Halilovic Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, possibili cessioni da qui al 31 agosto

Arrivato a costo zero (e a titolo definitivo) dall’Amburgo, dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito al Las Palmas, Alen Halilovic ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Milan.

La sua avventura a Milanello, però, potrebbe già essere giunta al capolinea. L’arrivo di Samu Castillejo avrebbe convinto i vertici di via Aldo Rossi a cedere il giovane croato, il quale rischia di non trovare spazio agli ordini di mister Gattuso.

Alen Halilovic
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan, Alen Halilovic in uscita: Girona in pole

Eusebio Sacristan, tecnico del Girona, sarebbe un grande estimatore dell’ex Barcellona e Sporting Gijón: il mercato in Spagna chiude il 31 agosto, dunque, ci sarebbe tutto il tempo per imbastire ed eventualmente chiudere l’operazione con i rossoneri.

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte, con l’Espanyol – altro club interessato al calciatore – sullo sfondo. Halilovic non sembra rientrare nei piani di Gattuso: nei prossimi giorni potrebbe consumarsi il clamoroso divorzio.

Ecco le immagini del debutto in amichevole di Alen Halilovic con il Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2018 14:39

Inter, la conferenza stampa di Keita Baldé Diao

nl pixel