Alessandro Plizzari, Milan pronto alla promozione in caso di cessione di Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premium – Scelto l’erede di Donnarumma… e arriva a costo zero

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, l’erede di Donnarumma arriva a costo zero: Alfredo Magni punta su Alessandro Plizzari.

Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, il Milan è pronto a scommettere su Alessandro Plizzari in caso di addio di Gianluigi Donnarumma, ipotesi che potrebbe concretizzarsi non prima della prossima estate. Salvo ulteriori colpi di scena, ovviamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Plizzari alle Ternana per diventare… il numero 1

Attualmente in prestito alla TernanaAlessandro Plizzari sta dimostrando tutto il suo valore. Se con la Primavera rossonera si è messo in luce per le sue doti tecniche, con i rosso-verdi sta dimostrando di avere anche la personalità giusta per giocare nel calcio dei grandi. I freddi numeri parlano di un portiere che ha incassato 18 gol in 10 partite, ma come spesso accade i dati statistici sono tutt’altro che veritieri. Plizzari paga di certo la situazione di una squadra poco competitiva che naviga nelle zone basse della classifica e che di certo non conta su una difesa solida.

Alessandro Plizzari, infortunio alle spalle

Milan e Ternana avevano temuto il peggio di fronte al primo infortunio di Alessandro Plizzari, costretto a fermarsi lo scorso ottobre a causa di una frattura al dito del piede sinistro. Rimasto in infermeria per un mese circa, il portierino azzurro è tornato a disposizione della squadra il 16 novembre.

Premium: se parte Gigio il Milan punta su Ale

Già nel giro della Nazionale Under 20, Alessandro Plizzari è stato indicato da Mediaset Premium come il sostituto naturale di Gianluigi Donnarumma qualora l’attuale numero uno rossonero dovesse lasciare il Milan al termine della lunghissima telenovela che dura ormai dalla scorsa estate. Un rischio calcolato quello della dirigenza milanista, convinta che Plizzari possa seguire le orme di Donnarumma grazie al lavoro di Alfredo Magni e all’esperienza di Marco Storari.

Calciomercato Milan, tutti i nomi per il dopo Donnarumma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2017 12:29

Lucas Lima, Milan e Inter non hanno ceduto al ricatto delle commissioni

nl pixel