Lucas Lima, Milan e Inter non hanno ceduto al ricatto delle commissioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucas Lima, Milan e Inter non hanno ceduto al ricatto delle commissioni

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Lucas Lima a costo zero… mica tanto: il Milan non cede al ricatto delle commissioni e passa la mano.

Criticato per la poca qualità in mezzo al campo, in molti si chiedono perché il Milan abbia chiuso la porta in faccia a Lucas Lima, un affare a costo zero con protagonista un giocatore talentuoso nel giro della nazionale brasiliana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Lima, al Santos il trampolino di lancio

Con la maglia del Santos Lucas Lima si è messo in mostra a suon di prestazioni ad altissimo livello. Segna storicamente poco ma è una fabbrica di assist per i compagni, caratteristica che gli ha fatto guadagnare anche un posto nella nazionale brasiliana, lì dove la concorrenza è spietata e se non vali non entri nel giro. Classe 1990, il trequartista partirà al termine della stagione a costo zero.

Luca Lima offerto al Milan ma…

Nel corso degli ultimi mesi si è parlato con insistenza di un possibile trasferimento di Lucas Lima al Milan. Il giocatore sarebbe stato offerto ai rossoneri che avrebbero però rifiutato l’affare rinunciando a un giocatore che in coppia con Suso avrebbe potuto far fare alla squadra il salto di qualità in fase offensivo. Alla base del rifiuto della dirigenza milanista ci sarebbero state le onerose commissioni da versare nelle casse di alcuni fondi che hanno parte del cartellino del giocatore. Lo stesso motivo che avrebbe spinto anche l’Inter a declinare la proposta. Insomma, colpo a costo zero mica tanto..

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2017 11:47

Verso Milan-Atalanta, qualche problema per Gattuso: Romagnoli e Suso out

nl pixel